Ritiro e trasporto:
Ritiro e trasporto
- Commercio dei rottami ferrosi e metallici o altri materiali valorizzabili da demolizioni o da demolizioni di soggetti terzi.
- Successivo avvio al recupero / smaltimento di rifiuti non pericolosi (legno, plastiche, vetro, carta, cartone, rifiuti ingombranti) da attività artigianale ed industriali.
- Successivo avvio al recupero / smaltimento di rifiuti non pericolosi da autofficine, autocarrozzerie ed altre attività artigianale con fornitura di specifici imballaggi per L loro raccolta (fusti, big bags, etc)
La nostra ditta dispone delle competenze e soprattutto dei macchinari per occuparsi della valorizzazione di materiali ferrosi e metallici o di qualsiasi altro genere che evidentemente possono essere riutilizzati per degli scopi specifici. Entrando maggiormente nel merito delle nostre competenze vantiamo nel nostro staff operatori esperti e qualificati i quali utilizzando appositi mezzi e macchinari si occupano del ritiro e del trasporto di rottami ferrosi, metallici oppure di qualsiasi altro genere di materiale che possa essere riciclato per altri utilizzi. In particolare ci occupiamo della loro commercio indirizzando l’attenzione verso rottami che provengono dalla demolizione di autoveicoli da rottamare di ogni genere.
Sapremo recuperare tutto il possibile in maniera tale da permetterne il riciclo e quindi il loro utilizzo anche per altri scopi. In aggiunta ci occupiamo dell’avvio al recupero oppure dello smaltimento dei rifiuti che vengono classificati dall’attuale normativa vigente in Italia come non pericolosi. Il riferimento è a materiali plastici, strutture in legno, vetro, carta, cartone ed anche rifiuti ingombranti che ad esempio vengono prodotti all’interno di attività artigianali o magari industriali. Inoltre disponiamo delle competenze e soprattutto dei macchinari adatti per occuparci del recupero oppure dello smaltimento di quei rifiuti che invece vengono classificati come pericolosi. Si tratta di un rifiuti che per poter essere smaltiti è necessario seguire una procedura specifica che i nostri tecnici sono in grado di effettuare con la massima competenza peraltro mettendo a disposizione specifici imballaggi per la loro raccolta come fusti ed buste realizzate con del materiale particolare che non può essere corroso. Questo genere di supporto è quindi indirizzato per quelle attività artigianali oppure industriale che solitamente possono produrre rifiuti speciali come nel caso di officine meccaniche, autocarrozzerie, aziende che producono materiali plastici e molto altro ancora. Per tutte le vostre esigenze metteremo a disposizione un nostro operatore specializzato il come una volta valutato le vostre peculiarità soprattutto ascoltato le vostre richieste saprà fornirvi tutto il supporto necessario. Tra l’altro laddove sia possibile, tutti i rifiuti